Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano - Atletico Corato: Si gioca a Galatina a porte chiuse

17 dicembre 2009
di GIUSEPPE CAVALERA
Sara' lo Stadio "G. Specchia" di Galatina (nella foto: la tribuna dell'impianto sportivo) ad ospitare domenica il match tra Taurisano ed Atletico Corato.
La decisione, presa durante la riunione della Giustizia Sportiva, si e' resa necessaria a causa del provvedimento di squalifica per 5 gare dello Stadio Comunale di Taurisano per alcuni episodi successivi alla gara interna col Copertino.
Ovviamente la gara verra' disputata a porte chiuse con inizio alle ore 14.30. Ad arbitrare l'incontro una terna tutta tarantina: Cosimo Summa coadiuvato dagli assistenti Pietro Malagnino e Francesco Strada.

Nessun commento: