Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Stasera ultimo appuntamento del 2009 con "Fuorigioco"

18 dicembre 2009
di MINO DELL'ORCO
Torna puntuale come ogni settimana “Fuorigioco”, il programma di approfondimento calcistico di TeleDehon in onda il venerdì alle 21.20 ed in replica il sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’Orco. La prima parte della 12esima puntata, ultima del 2009, sarà incentrata sulle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro, mentre nella seconda si parlerà diffusamente del torneo di Eccellenza Pugliese.

Ospiti in studio l’osservatore dell’Andria, Roberto Storelli, l’addetto stampa del Barletta, Dario Dimastromatteo, il neo direttore generale del Bisceglie, Simone Pietroforte (nella foto), ed il tecnico del Corato, Michele Lotito.
Sono previsti inoltre collegamenti telefonici con gli allenatori Aldo Papagni (Andria), Lello Sciannimanico (Barletta) e Giacomo Pettinicchio (Fortis Trani).
La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: