Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: In panca arriva Catalano. Via in 5, ma c'è Traversa

19 dicembre 2009
di GIUSEPPE CLEMENTE
Cambio in panchina per il Real Altamura. Va via l'altamurano Leonardo Denora, a sostituirlo sarà Lorenzo Catalano (nella foto), ex Liberty Bari e Casarano, cresciuto nel settore giovanile del Bari.
Il cambio in panca era nell'aria da diversi giorni ma si è concretizzato solo nella serata di ieri. Catalano batte la concorrenza di Salvatore Mazzarano, ex ct della rappresentativa giovanile pugliese.
La società ha provveduto a svincolare lo stopper Nicola Dibenedetto (che andrà a Cerignola), il portiere Cilumbriello, gli argentini Righetti e Principiano, ed il terzino Pazienza.
Tesserati la giovane punta classe '89 Anaclerio e l'esperto difensore Martino Traversa, classe '74, con alle spalle una vita da professionista spesa anche in città come Bologna, Perugia, Siena, Pescara, Genova (sponda Samp).
La società e lo staff tecnico a partire dalla prossima settimana e per tutta la sosta natalizia, opererà alla ricerca di rinforzi per cercare disperatamente la permanenza nel massimo campionato regionale.

Nessun commento: