Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Ora e' ufficiale. Svincolati Caracciolese e Tridente

19 dicembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Anche se era nell’aria da qualche giorno, è giunta solo ora l’ufficialità dell’addio alla causa molfettese dell’attaccante Francesco Caracciolese (foto: libertymolfetta.it).
Il giocatore, prelevato a fine estate dal Barletta, ha terminato il suo rapporto con il Liberty del DS Enzo Milillo, assieme ad un altro calciatore biancorosso, Tobia Tridente, difensore molfettese classe 1983.
Ai due ormai ex membri della rosa libertina va comunque il ringraziamento di tutta la dirigenza per il lavoro svolto con la casacca molfettese e l’augurio per il raggiungimento di un nuovo ingaggio sino al termine del campionato.
Intanto è ufficiale anche la firma del promettente attaccante Giuseppe Caselli, classe 1990, prelevato dal Calcio Palo, formazione di Prima Categoria.
Il giovane giocatore, da qualche settimana in prova agli ordini di mister Del Rosso, ha convinto tutti in allenamento, mostrando ottime qualità e rispondendo alle esigenze della squadra nel reparto offensivo.
Tra i convocati del Liberty, oggi in partenza per il ritiro in quel di Lucera, dove domani affronterà la formazione biancoceleste per la prima giornata del girone di ritorno, ci sarà dunque anche l’ultimo arrivato Caselli.

Nessun commento: