Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra - Terlizzi 3-3

20 dicembre 2009
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi rimonta tre volte e torna da Massafra con un punticino che lo allontana ulteriormente dalla vetta, facendolo scivolare al quinto posto anche per la contemporanea vittoria del Copertino.
Mister Ragno è costretto a rinunciare agli infortunati Rubini, Ronzullo e Cirigliano e a schierare quattro under invece dei canonici tre.

PRIMO TEMPO - Inizio subito in salita con il Massafra che al 7' va in vantaggio con Turi (foto: GF Communication).
I rossoblù rimediano subito (13') con l'ottavo centro in campionato di Manzari che di testa, su cross di Bonasia, trafigge il portiere del Massafra.
Ma passano dieci minuti (25') e i ragazzi di Carrano raddoppiano con lo scatenato Turi che dopo una splendida serpentina beffa ancora Salerno.
Ancora una volta la risposta terlizzese non si fa attendere più di tanto (33'): Menolascina concede il bis dopo il gol vittoria dell'andata e con una perfida punizione batte Cristofaro (sesto centro per il regista barese).
All'intervallo si va sul 2-2.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, dopo un quarto d'ora, Scippo realizza sotto misura il nuovo vantaggio del Massafra.
Il Terlizzi non si abbatte e ha la forza di pareggiare ancora. Lo fa con l'ultimo arrivo, l'attaccante Capuozzo che appoggia in rete a porta vuota (83').
Finisce 3-3 ed è il secondo per il Terlizzi dopo quello di Locorotondo.
Peccato, perché segnare tre gol e non vincere dà sempre l'idea di un'occasione sprecata. Se l'attacco si conferma il migliore della categoria (35 reti), qualcosa da rivedere nella fase difensiva: Turi, pur bravo, è sembrato un piccolo Maradona anche se a parziale scusante dei difensori c'è da dire che la differenza l'hanno fatta i bulloni. Turi sembrava volasse, i difensori rossoblu avevano difficoltà a restare in piedi.

POST GARA - "Abbiamo complessivamente disputato una buona gara considerando anche le diverse assenze - commenta mister Ragno - anche se potevamo segnare di più per la mole di gioco espressa".


MASSAFRA
Cristofaro (46' Minno), Russo, Luccarelli, Caccavale, Zangla, Carlucci, Liuzzi (46' Chimento), Patera, Turi (89' Carone), Tondo, Scippo. A disp: Consiglio, Ferrara, Bufano, Perrone.

TERLIZZI CALCIO
Salerno, Bonasia, Pappapicco, Costantino, Tangorra, Menolascina, Sangirardi, Roselli, Tenzone, Manzari, Giglio (56' Capuozzo). A disp: Sardella, Sigrisi, Cirigliano, Zecchino, Del Rosso, De Chirico.

Arbitro: Mazzei di Brindisi
Marcatori: 8' Turi (MAS), 13' Manzari (TER), 25' Turi (MAS), 33' Menolascina (TER), 61' Scippo (MAS), 83' Capuozzo (TER)
Ammoniti
: Turi, Carlucci MAS / Giglio, Tenzone, Menolascina TER
Espulsi: nessuno

3 commenti:

bruco ha detto...

come godoooooooooooooooooooooo tanti milioni e tante delusioni , eeeeeeeeeeeeee comeeeeeeeeeeeeee l annooooooooooooo scorsoooooooooooooooooooooooooooo. tanti saluti da corato . hihihihihi

brigante ha detto...

bruco devi vedere io cm godevo quando ve ne abbiamo rifilato 4 di pere,e a corato vi daremo il resto!!

bruco ha detto...

terlizzese vedi la ddddddddddddddddddd è solo un sognoooooooooooo. tanti milioni e tante delusioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come l anno scorso.