Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Carrano ha il suo trequartista. Dal Manduria arriva Angelo Tondo

16 dicembre 2009
di ANTONELLO PICCOLO
Una sconfitta da cancellare in fretta. Lo stop casalingo patito dal Massafra, domenica scorsa col Castellana, non è passato inosservato nell’ambiente giallorosso. A quarantott’ore di distanza il malcontento è rimasto vivo.
La ripresa dei lavori, ieri, non è stata facile come gli altri giorni. Il grigiore del cielo ha attenuato un po’ la delusione stampata sul volto di alcuni atleti.
Agli ordini di mister Carrano tutti hanno risposto presente, compreso il giovane classe ’90 Luca Di Carolo, acquistato la scorsa settimana, ma non convocato per la sfida contro il Castellana.
L’attaccante Francesco Piccolo ha lavorato a parte, per via dello stiramento al quadricipite femorale. Le sue condizioni migliorano, ma per ora deve effettuare soltanto lavoro in palestra.

La novità del giorno riguarda l’arrivo in giallorosso del trequartista ex Manduria, Angelo Tondo (nella foto con la maglia del Copertino). L’esperto calciatore palagianese, inseguito dalla società massafrese già dai tempi di Castelleneta (circa dieci anni fa), ha incontrato la dirigenza, trovando un accordo che lo vedrà vincolato al Massafra fino al termine di questa stagione.
Dopo Liuzzi, Di Carolo e Caccavale, ora, il team giallorosso potrà contare su un elemento dall’indubbio valore, che potrà certamente contribuire, affinché il Massafra riesca a centrare l’obiettivo salvezza.

È iniziata, intanto, la settimana che condurrà al delicatissimo match di domenica contro il Terlizzi, valevole per la prima giornata di ritorno. La squadra di Carrano, sicuramente, dovrà rinunciare anche a Lopetuso e Salvia, espulsi domenica scorsa.

Nessun commento: