Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Corato: Ritorna Nicola Martinelli. Via Morgigno, Lops e De Marinis

16 dicembre 2009
di IVAN LUPO
E' un mercato attento sia all'aspetto finanziario che agli equilibri raggiunti dalla squadra quello dell'Atletico Corato del DG Paparella (nella foto con il presidente Rutigliano) e del DS Miccoli.
I due dirigenti non vogliono stravolgere un team che sembra aver finalmente trovato quell'intesa vincente che, dopo la sconfitta di Tricase, ha prodotto due vittorie nelle ultime due gare (col Locorotondo e a Copertino) e si stanno muovendo in punta di piedi attraverso i meandri del calciomercato di "riparazione" sempre attenti alle buone occasioni.

E, proprio quest'attenzione, ha portato a positiva conclusione qualche ora fa la trattativa con Nicola Martinelli, giovane attaccante appena svincolatosi dal Genzano (Eccellenza lucana).
Per Martinelli si tratta di un ritorno nelle fila neroverdi, di cui ha fatto gia' parte sia nel 2007 che nel 2008 anche se tra alti e bassi a causa di un grave infortunio.
Sembra invece definitivamente tramontata l'ipotesi di portare a Corato il centrocampista della Fortis Fumai che il DS tranese Morisco ha dichiarato incedibile e l'argentino Santibanez con cui pare non si sia trovato l'accordo economico.

In uscita, invece, c'è da segnalare lo svincolo del difensore Daniele Morgigno, dell'attaccante ex Massafra e Real Altamura Domenico Lops e dell'under Saverio De Marinis.

Nessun commento: