Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta - Terlizzi: Il big match si gioca alle 18

12 dicembre 2009
Comunicato Liberty Molfetta
La società comunica ufficialmente che il derby tra Liberty Molfetta e USD Terlizzi, di domenica 13 dicembre, avrà inizio alle ore 18.00, anziché alle ore 14.30 (nella foto: uno dei manifesti affissi in citta').
La ragione di tale scelta è quella di evitare la concomitanza con le partite del campionato di Serie A e quindi favorire una maggiore affluenza di pubblico.
La società si scusa per l’errata comunicazione avvenuta tramite i manifesti affissi in città. Lo spostamento dell’orario di inizio gara è stato purtroppo comunicato successivamente all’affissione.

In occasione dell’attesissimo derby con il Terlizzi, il giudice sportivo ferma per un turno il calciatore rossoblu Roselli, che non prenderà parte alla gara, mentre la compagine biancorossa non dovrà scontare alcun provvedimento disciplinare. Mister Del Rosso potrà quindi contare sull’intera rosa. L’unico dubbio riguarda il centrocampista Carteni, reduce da un infortunio muscolare, che in settimana ha accusato ancora qualche problema.

La società, inoltre, invita le tifoserie a mantenere quel comportamento sportivo e leale che le ha contraddistinte fino a questo momento.

Nessun commento: