Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Vanno via anche Grieco e l'under Tarantino

12 dicembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Dopo l'addio di Giuseppe Ingrosso, accordatosi con il Liberty Molfetta, altri due atleti da questo pomeriggio non fanno più parte del team nerazzurro.
Si tratta dell'under Antonio Tarantino, il cui addio già preannunciato è riconducibile a motivi personali, e del fantasista Giuseppe Grieco (foto: Forzabisceglie.it), il quale ha espressamente richiesto di ricevere la lista di svincolo.
Probabile per lui un ritorno nella squadra della sua Città, il Cerignola allenato da Sergio Notariale, nella quale raggiungerà i vari Santoli e Verolino.
La squadra comunque in mattinata ha svolto il regolare allenamento di rifinitura e dopo aver ricevuto ampie rassicurazioni sul futuro dalla nuova società, è pronta a scendere in campo domani pomeriggio nell'insidiosa trasferta di Locorotondo.
Seppur zeppa di giovani e con un organico ridotto all'osso, il team di Di Corato cercherà di fare il possibile per strappare quanto meno un punto. Da Martedì pomeriggio poi, sono previsti i primi nuovi arrivi che andranno a rinfoltire l'esiguo organico attualmente a disposizione del trainer di Orta Nova.

Nessun commento: