Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stef. Sogliano - Audace Cerignola 2-2

20 dicembre 2009
di ANTONIO CALO'
Un gol realizzato dall’ex Ricci (nella foto proprio con la maglia del Sogliano) in piena «zona Cesarini» ha negato al Sogliano un successo ampiamente meritato nel match interno contro il Cerignola.

LA GARA - L’undici allenato da Notariale ha sbloccato il risultato al 34’ del primo tempo, con una bordata dalla lunga distanza di Conte sulla quale Frassanito non è stato impeccabile.
I padroni di casa hanno pareggiato al 10’ della ripresa con Ciurlia, raddoppiando al 28’ con Cimarelli, su rigore concesso per atterramento di Patruno.
Il Sogliano ha poi sciupato la terza rete con Spagna (31’) e Pighin (32’), che aveva già fallito il bersaglio a tu per tu con il portiere rivale sull’1-1 (12’), finendo con l’incassare il gol del 2-2 al 43’, ad opera di Ricci, che ha infilato all’incrocio dei pali da 18 metri.

(G.d.M.)


STEFANIZZI SOGLIANO
non ancora disponibile

AUDACE CERIGNOLA
non ancora disponibile

Arbitro: Castello di Potenza
Marcatori: 34' Conte (CER), 55' Ciurlia (SOG), 73' rig. Cimarelli (SOG), 88' Ricci (CER) Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi: 45' Marino CER

Nessun commento: