Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: E' il giorno di Beppe Ingrosso

11 dicembre 2009
Comunicato Liberty Molfetta
Il direttore sportivo Vincenzo Milillo ha ufficializzato in mattinata l’acquisto del difensore Giuseppe Ingrosso (foto: forzabisceglie.it), classe 1982.
L’ex capitano biscegliese andrà a rinforzare il reparto difensivo, ancora orfano dell’infortunato Paris. Tanta esperienza al servizio del gruppo guidato da Del Rosso.
Ingrosso, infatti, vanta nella sua carriera 69 presenze in 4 anni con la maglia del Bari. Esordio in serie A datato 20 maggio 2001, nella gara interna contro la Roma.
In quegli anni diverse sono le presenze anche in nazionale under 18 e under 20. Nel 2004 veste la casacca bianconera del Cesena. Negli anni a seguire sono da registrare le esperienze in C con Salernitana, Foggia e Ravenna. Tra il 2008 e il 2009 gioca per la Paganese ed il Noicattaro, per poi sottoscrivere il contratto con il Bisceglie per la stagione in corso.

È di stamane invece la notizia dell’accordo con la società biancorossa. Un altro importante tassello per le ambizioni del team del presidente Canonico.

Nessun commento: