Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: In difesa arriva Lorenzo Zaccaro

11 dicembre 2009
di ALESSANDRO LISI
Si aspettava il volto nuovo per la difesa ed è arrivato. Proprio in giornata è stato raggiunto l'accordo tra la dirigenza del Locorotondo e il forte difensore Lorenzo Zaccaro (foto: libertymolfetta.it).
Il calciatore barese giunge dalla Liberty Molfetta dove quest'anno, nonostante le risapute qualità, ha trovato poco spazio.
Zaccaro ha vestito inoltre le casacche di Massafra, Noci e Rutigliano. Soprattutto, ad eccezione della parentesi da luglio ad oggi, è da ben quattro stagioni il compagno di reparto del rossoblu Graziano Pascullo. Dunque i due atleti non avranno difficoltà nel raggiungere il giusto affiatamento.
Lorenzo Zaccaro, che si è già allenato con la squadra nella giornata di giovedì, potrà essere a disposizione di mister Terracenere nella prossima gara interna con il Bisceglie.

Nessun commento: