Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Doppio prestito. Zaccaro al Loco, Damiani al Polignano

14 dicembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
L'Associazione Sportiva Liberty Molfetta annuncia due operazioni di mercato in uscita.
Con la formula del prestito sino al termine della stagione, infatti, sono stati ceduti rispettivamente al Victoria Locorotondo ed al Polignano i giocatori Lorenzo Zaccaro e Giuseppe Damiani (nella foto).

Il difensore, rientrato da poco dopo un fastidioso e lungo infortunio, non è riuscito a trovare spazio nelle retroguardie per via della tanta concorrenza, così come il centrocampista classe 1988 Damiani, che farà esperienza quindi in Promozione con la formazione sud-barese.
La società naturalemente ringrazia i due giocatori per quanto fatto finora e gli augura un grande in bocca al lupo per le nuove avventure.

Il mercato biancorosso nel frattempo continua a muoversi e, dopo l'arrivo prestigioso di Giuseppe Ingrosso, non è da escludere che arrivino altri rinforzi. Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale.

Nessun commento: