Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria Sport: I Leone meditano di lasciare. Stasera attesa conferenza stampa.

14 dicembre 2009
di GIOVANNI GULLI
Al termine della gara col Nardo' il clima in casa Manduria è di tensione.
La contestazione di qualche spettatore di casa fa meditare la dirigenza circa la possibilità di passare la mano, come evocato da questi tifosi, a favore di un noto imprenditore locale, dal recente passato nel mondo del calcio, quale Luigi Blasi, proprietario del Taranto calcio fino a qualche mese fa.
Sta di fatto che, subito dopo la conclusione del match, all'interno degli spogliatoi si e' convocata d'urgenza una riunione tra staff dirigenziale, tecnico e giocatori per comprendere quale strada intraprendere, anche in proiezione mercato.
Il tecnico del Manduria, Luigi Bruno, da noi avvicinato, è ovviamente rammaricato per questa situazione; difende la squadra e quel gruppo, creato con grande impegno e sacrificio, che fino a qualche domenica fa faceva parlare di sé per i risultati lusinghieri conseguiti; nonostante la sconfitta, riconosce comunque l'impegno della squadra che di più non ha potuto contro i più quotati avversari.

Per stasera alle 19, salvo variazioni, il presidente del Manduria, Gregory Leone (nella foto in alto), ha convocato presso la sede sociale la stampa per comunicazioni inerenti la situazione societaria attuale.

Nessun commento: