Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Chiusura col botto o squadra intoccabile?

16 dicembre 2009
di VINCENZO CHICCO
A poco meno di 24 ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato i tanto annunciati, sperati e desiderati colpi di mercato “sensazionali” non sembrano poter arrivare.
In casa Fortis il silenzio (o la discrezionalità) imperante lascia presagire che nulla sarà ritoccato o rinforzato, sia in entrata che in uscita, a tutto vantaggio del gruppo iniziale in cui la società ed in primis il patron Flora (a destra nella foto con il DS Morisco e mister Pettinicchio) ha sempre creduto anche quando non tutto girava nel verso giusto.
Fiducia ben riposta visto che, con l'avvento di Pettinicchio, il Trani dopo aver centrato inaspettatamente ma meritatamente, giornata dopo giornata, il titolo di “Campione d’inverno” ha conquistato anche il primato storico interno delle sette vittorie consecutive.
Record che domenica, seconda partita casalinga consecutiva (contro il Castellana), potrebbe passare ad otto, in caso di vittoria, chiudendo l’anno calcistico 2009 con un botto davvero piacevole e rimandando poi ai primi giorni del 2010 le sfide che potrebbero dare lo scossone definitivo alla classifica. Il 3 gennaio, infatti, la Fortis dovrà vedersela con il Terlizzi, mentre il giorno dell'Epifania sara' la volta del Liberty Molfetta.
Due gare che, di sicuro, promettono spettacolo e potrebbero rivelarsi fondamentali per il percorso di una delle tre pretendenti al titolo finale.
Ma ora c'è da pensare al Castellana e, magari, anche ad un botto di mercato nel finale... sognare non costa nulla!

Nessun commento: