Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Si riparte da Trani. Disponibile il neo acquisto Ippolito

17 dicembre 2009
di GRAZIA INTINI
Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato d'Eccellenza pugliese, l'ASD Castellana affronterà fuori casa la Fortis Trani, domenica 20 dicembre a partire dalle 14.30 presso lo stadio “Comunale” di Trani.
Sola in vetta alla classifica a 36 punti, la Fortis Trani ha disputato un'ottima prima fase del campionato, ed è reduce da ben sette vittorie nelle ultime sette gare consecutive. Ultimi tre punti collezionati in casa contro l'Audace Cerignola, battuto per 3-1.

“Sarà una sfida sicuramente impegnativa, ma è nelle gare come questa che la nostra squadra si esprime meglio, trovando con più facilità la concentrazione – ha affermato Angelo Serio (foto: asdcastellana.it), secondo di mister De Luca – Si tratta di una partita dai contenuti tecnici importanti. Noi dovremo confermare di essere l'outsider del campionato, mentre il Trani avrà il vantaggio del campo amico da sfruttare, sul quale ha già dimostrato di essere una squadra che merita di vincere il campionato. Tutto lo staff tecnico ASD Castellana, comunque, confida sulla crescita che i giocatori stanno dimostrando in ogni allenamento. Sarà una gara degna delle nostre possibilità.”

Nella diciassettesima partita di campionato, l'ASD Castellana ha affrontato fuori casa il Massafra, riuscendo a conquistare tre meritati punti in classifica.
“Quella a Massafra è stata una gara alla nostra portata – ha continuato Serio, che ha indossato per cinque anni la maglia del Massafra – Abbiamo però giocato bene anche con il Molfetta e il Terlizzi, contro cui avremmo potuto tranquillamente portare a casa due pareggi, nonostante alcune incertezze in campo. Con la vittoria di domenica abbiamo ottenuto 3 punti importanti per la salvezza”.

Sarà intanto disponibile nella gara di Trani il nuovo acquisto Alessandro Ippolito, difensore centrale classe ‘91 ex Matera. Mentre si è chiuso il rapporto della società castellanese con il centrocampista Pierluigi Costanza, che lascia Castellana con dodici presenze e un goal, e con il difensore Giuseppe Gentile, due presenze in campionato.

Nessun commento: