di ANTONIO VILLANI+PP.jpg)
Da oggi, dopo un avvio di stagione deludente, il Cerignola è ufficialmente sul mercato per riparare agli errori fatti nel corso del calciomercato.
+PP.jpg)
Da oggi, dopo un avvio di stagione deludente, il Cerignola è ufficialmente sul mercato per riparare agli errori fatti nel corso del calciomercato.
Già nelle prossime ore potrebbero esserci i primi annunci con l’arrivo di almeno quattro giocatori di spessore e un paio di elementi under. La rosa sarà sfoltita e potrebbero essere diversi i giocatori a fare le valigie. Insomma il Cerignola, si spera in positivo, potrebbe cambiare volto per le restanti 20 gare.
Intanto non si placano le polemiche della gara di domenica in casa del Molfetta. Rigore a favore dei baresi ed espulsione per il portiere De Blasio del Cerignola nel recupero del primo tempo. I foggiani giurano che l’attaccante dei padroni di casa si è letteralmente buttato addosso all’estremo difensore.
«Lo hanno visto tutti – dice il presidente Giuseppe Dinisi (nella foto in alto) - anche qualche dirigente della squadra di casa si è meravigliato della decisione dell’arbitro. Ormai puntano dritti su di noi perché molti hanno paura che nel girone di ritorno sarà un altro Cerignola».
Il patron non vuole anticipare i nomi, ma ribadisce come la società si stiamo muovendo. «E’vero i nostri obiettivi erano altri e non è detto che possano alla fine arrivare – dice a muso duro il massimo dirigente - ora cerchiamo di puntellare l’organico e con il Massafra sarà tutta un’altra squadra».
E’ tutto top-secret sui prossimi acquisti, ma il dg Francesco De Cosmo promette gente esperta ed in gran forma. «Gente che fino ad oggi ha giocato tutte le gare del campionato in corso – confida il dirigente - saranno a disposizione del Cerignola dopo che avranno risolto i problemi con le società con cui oggi sono tesserati».
La classifica preoccupa. «Non più di tanto – dice il tecnico Notariale - abbiamo tre, quattro squadre alla nostra portata, se iniziamo un percorso importante possiamo risalire. Vedremo cosa saremo in grado di fare già domenica».
(G.d.M.)
Nessun commento:
Posta un commento