Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Il DG Santese "Buona prova a Massafra. Ora occhio al mercato"

01 dicembre 2009
Comunicato Toma Maglie
Dopo tre sconfitte consecutive, a Massafra arriva il primo punto della nuova gestione Andrea Romano.

Soddisfatto il direttore generale Sandro Santese (nella foto) per la prova di carattere dei giallorossi.
«A Massafra si è ammirato un buon Maglie - dice il direttore generale Sandro Santese - I ragazzi hanno gettato nella mischia cuore e carattere, proprio come avevamo chiesto loro in settimana. Sullo 0-0 abbiamo fallito un penalty con Pierpaolo Cezza e poi abbiamo subìto gol proprio su rigore. Ebbene, questa doppia circostanza avrebbe potuto tagliarci le gambe ed invece abbiamo reagito, pareggiando con Alessandro Sabatelli e sfiorando la vittoria con Sebastian Sirito e con Davide Tommasi».
«Nei prossimi giorni - aggiunge Santese - speriamo di concretizzare le operazioni di mercato che abbiamo in cantiere, per poi inseguire un risultato utile nella gara interna contro il Trani».

Nessun commento: