Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Nuovo rinforzo in avanti. E' Michele Porcelluzzi

17 dicembre 2009
di IVAN LUPO
Ancora un puntello in attacco per l'Atletico Corato del tecnico Michele Lotito.
Dopo l'ingaggio di Nicola Martinelli dal Genzano, avvenuto appena due giorni fa, a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato neroverde ci sara' anche Michele Porcelluzzi (nella foto), attaccante centrale classe 89, proveniente dalla Toma Maglie.

Prima punta, forte fisicamente e capace di far pesare la propria stazza atletica in area di rigore, Porcelluzzi, nato a Barletta il 12 dicembre 1989, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Andria.
Nella stagione 2007/2008 ha militato nella Primavera del Catania per poi passare, nella stagione 2008/09, al Bisceglie e successivamente al Sogliano da cui il Maglie l'aveva prelevato il 5 dicembre scorso.
Con i due nuovi innesti e gli svincoli di Lops, Morgigno, Lomangino e De Marinis si chiude cosi' il mercato dicembrino neroverde.

Ora testa al delicatissimo prossimo match col Taurisano che si giochera' sul neutro dello Stadio "G. Specchia" di Galatina per la nota squalifica del campo granata.

Nessun commento: