Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Domani in "Fuorigioco" Storelli, Cirigliano e Salerno

10 dicembre 2009
di MINO DELL'ORCO
Penultima puntata del 2009 con “Fuorigioco”, il settimanale calcistico di TeleDehon in onda il venerdì alle 21.20 ed in replica il sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’Orco.
Il primo segmento del programma sarà come di consueto dedicato alle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro.
Ospiti della trasmissione il giornalista Francesco Zagaria, l’attaccante dell’Andria, Ousmane Sy, e l’attaccante del Barletta, Gianfranco Caggianelli.

Nella seconda parte, intitolata “Dilettantissimo”, si parlerà del torneo di Eccellenza Pugliese in compagnia di Pino Di Bitetto (corrispondente da Bisceglie per “La Gazzetta dello Sport”), Roberto Storelli (responsabile osservatori dell’Andria per la serie D e l’Eccellenza), Mario Cirigliano (attaccante Terlizzi) e Silvio Salerno (portiere Terlizzi). E’ previsto un collegamento telefonico con l’allenatore della Fortis Trani, Giacomo Pettinicchio.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: