Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - A. Tricase 1-0 *FOTO e VIDEO*

06 dicembre 2009
di ANTONIO CAVALIERE
LE FOTO DEL MATCH

In attesa di definitive soluzioni alla crisi societaria il Bisceglie Calcio colleziona una importante affermazione interna ai danni del Tricase che, seppur ancorato in penultima posizione ha venduto cara la pelle giocando in inferiorità numerica tutto l'incontro per l'espulsione al 6' di gioco del terzino Citto.
Partita nel complesso noiosetta e giocata a ritmi bassi. Nel Bisceglie non ci sono Verolino, Moreo e Barrotti che hanno rescisso consensualmente il loro vincolo. Ritorna disponibile l'attaccante Nocco dopo la lunga squalifica.

PRIMO TEMPO - Dopo un occasione di Di Pinto al 12' e la risposta di Mitri su punizione al 17', il Bisceglie agguanta il vantaggio al 27' con il primo goal in gare ufficiali di Danilo Rufini direttamente da calcio di punizione (nella foto: il centrocampista festeggiato dopo il gol - Forzabisceglie.it).
Di Pinto ha due buone chance al 29' ed al 36' ma prima spara alle stelle poi colpisce l'esterno della rete.
Al 40' insidiso sinistro di Di Bitetto su cui si distende Cesari.
Brividi nel finale di frazione allorchè Rufini rischia un clamoroso autogoal su punizione di Mitri.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Bisceglie cerca di amministrare il punteggio, il Tricase invece prova generosamente ad imbastire qualcosa di buono.
L'unico sussulto ospite lo confeziona Mitri al 29' su punizione da posizione siderale che Moschetto tocca in angolo.
Un minuto dopo Ferrante, figlio di Renzo ex bandiera nerazzurra, ci prova con un pericoloso destro che Moschetto intercetta.
In pieno recupero Di Pinto potrebbe aumentare il divario ma finisce cosi.
Il Bisceglie sale a quota 25 punti in classifica. E domani con inizio alle ore 19 presso l'Hotel Salsello, importante conferenza stampa indetta dal Sindaco Francesco Spina per sancire l'ingresso di una nuova proprietà a capo del sodalizio stellato.

(Bisceglielive.it)

▼ Gli Highlights del match a cura di Amica9 TV



BISCEGLIE
Moschetto, Lasalandra, Di Liso, Rufini, Bufi, Ingrosso, Di Bitetto (67´Quercia), Malerba, Ruggiero (55´Tarantino), Grieco, Di Pinto. A disp. Leuci, Nocco, Palazzo, Porcelli, Lanera.

ATLETICO TRICASE
Cesari, Citto, Lanotte (83' Stefanelli), Calabrese, Galante (73' Mastria), Rizzo, Corvaglia (33' D'Urso), Manco, Ferrante, Mitri, Giannuzzi. A disp. Barba, Di Lonardo, Ciardo, Pirelli.

Arbitro: Summa di Taranto
Marcatori: 27' Rufini
Ammoniti
: Lasalandra, Rufini, Ingrosso, Malerba BIS / Galante, Rizzo TRI
Espulsi: 5' Citto TRI (rosso diretto) per fallo a palla lontana.

Nessun commento: