Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Salta mister Caroli. In panca chiamato Terracenere

03 novembre 2009
di ALESSANDRO LISI
Avvicendamento in panchina per il Victoria Locorotondo.
Dopo il non esaltante inizio di stagione dei rossoblu con appena una vittoria in 11 partite e soprattutto il terzultimo posto in classifica, la società ha deciso di cambiare timoniere.
Angelo Terracenere (nella foto) sostituisce infatti Vitantonio Caroli sulla panchina del Locorotondo.

Angelo Terracenere, classe 63' con un passato glorioso da calciatore, ha vestito le maglie di Monopoli, Bari (8 anni) e Pescara (6 anni) disputando campionati di Serie A e B. In totale 230 partite, di cui 105 nella massima serie conditi anche con 3 reti.
Da allenatore invece inizia nella squadra della sua città, il Molfetta, salvo allenare successivamente Polignano, Real Altamura e Liberty Bari.
La scorsa stagione svolge il ruolo di vice di Pino Giusto a Chieti.
La società comunque ringrazia Vitantonio Caroli per il lavoro svolto e augura per il prossimo futuro le migliori soddisfazioni a livello umano e professionale.

3 commenti:

AFDEBELLIS ha detto...

Cari amici, ora non vi salvate più.

virtus ha detto...

xkè antonio...

virtus ha detto...

xkè...