Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Tricase: Tutto ok per Mitri. Rocco Maglie: "Il suo infortunio ci ha penalizzati"

02 novembre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
Orazio Mitri (nella foto) riceve una ginocchiata in pieno volto, cade a terra privo di conoscenza, viene ricoverato d’urgenza in ospedale a Lucera e il Tricase subisce una ulteriore sconfitta.
Questo il racconto di un pomeriggio sportivo che il Tricase stava governando al meglio sul difficile campo esterno di Lucera.

«Avevamo subito la rete del vantaggio dei padroni di casa - racconta il segretario del Tricase Rocco Maglie - poi avevamo riagguantato il pareggio con Ciardo. E con il risultato fermo sul pareggio siamo andati negli spogliatoi».
«Poi la ginocchiata in pieno volto a Mitri: i sanitari ne hanno disposto il ricovero in ospedale perchè non riprendeva conoscenza. Alla ripresa del gioco, poi, l’ex Carminati ha beffato lo stesso direttore di gara che ha assegnato un rigore per un fallo di Cesari. Dopo il rigore e l’espulsione del nostro portiere. Da quel momento non c'è stata più partita, anche se il Trricase ha avuto più volte la possibilità di pareggiare e di portarsi in vantaggio. Invece, alla fine, siamo stati beffati anche dalla terza rete del Lucera».
In ospedale, intanto, Orazio Mitri veniva sottoposto a Tac: esclusa qualsiasi conseguenza, è stato dimesso.

Tuttavia, oggi, Orazio Mitri sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nell’ospedale di Tricase.

(G.d.M.)

Nessun commento: