Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Mister Favonio, esordio con sconfitta: "Ma sono fiducioso"

02 novembre 2009
di GIUSEPPE MARTELLA
Comincia male la seconda avventura di Diego Favonio sulla panchina del Taurisano.
La compagine ritorna senza punti da Trani: tre a uno il finale.

«Nella prima parte di gara - sottolinea Favonio (nella foto: prima della gara - S. Porcelli) - abbiamo tenuto bene il campo. Poi abbiamo sbagliato in un paio di occasioni in difesa e la formazione tranese ci ha punito».

Dopo avere accorciato le distanze con Nobile, il Toro ha avuto la clamorosa palla del pareggio, ma Seclì non ha trovato la porta.
«Se avessimo impattato la gara - continua l’allenatore - forse il finale sarebbe stato diverso. La partita si è chiusa con la terza marcatura del Trani».

La classifica è tornata preoccupante, il Taurisano è in piena zona rossa.
«Al di là della sconfitta i ragazzi hanno dimostrato, seppure a sprazzi, buone cose. Per uscire da una situazione al momento difficile, dobbiamo affidarci al lavoro sul campo. Sono comunque fiducioso per il futuro della stagione».

(G.d.M.)

Nessun commento: