Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria: Patron Leone: "Nessun dramma, solo un momento no"

26 novembre 2009
di MAURIZIO PASCULLI
Invertire la rotta. Questo l'obiettivo del Manduria che, martedi' pomeriggio, si è ritrovato al “Dimitri” per la ripresa.
La sconfitta di Corato, seconda di fila in trasferta, costituisce un campanello d’allarme che non va ignorato.
«Nessun dramma, per carità - dice il patron messapico Euprepio Leone -. Il nostro, fino a questo punto, è un cammino che non ho difficoltà a definire straordinario. Nessuno alla vigilia avrebbe ipotizzato per il Manduria un campionato cosi denso di soddisfazioni. E’ innegabile, però, che stiamo attraversando un periodo non proprio felice. Come a Copertino, anche a Corato abbiamo perso in maniera immeritata».

I risultati possono essere dovuti solo ad una “congiuntura astrale”?
«Ma no, ci mancherebbe. E’ vero che la buona sorte sembra non assisterci come accadeva fino a qualche settimana fa, ma anche noi abbiamo le nostre responsabilità. La più evidente è quella di regalare, da qualche gara, la prima frazione all’avversario di turno. Soprattutto in trasferta. Anche domenica abbiamo rinunciato a giocare per tutto il primo tempo. Tanto da consentire al Corato di passare in vantaggio pur senza aver fatto granché per ottenerlo. Solo dopo c’è stata la nostra reazione. Ma ciò non è stato sufficiente a recuperare il gol subito. Sono, comunque, certo che si tratti solo di un piccolo passaggio a vuoto e che presto torneremo ad esprimerci sui livelli d’inizio stagione».

(C.d.G.)

Nessun commento: