Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Domani in "Fuorigioco" Ninni Flora e Corrado Uva

26 novembre 2009
di MINO DELL'ORCO
Torna puntuale come ogni settimana “Fuorigioco”, l’approfondimento calcistico di TeleDehon in onda il venerdì alle 21.20 ed in replica il sabato alle 14.50 condotto da Mino Dell’Orco.
La prima parte della nona puntata sarà incentrata sulle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro. Ospiti della trasmissione saranno il neo direttore sportivo dell’Andria, Riccardo Di Bari, il centrocampista del Barletta, Andrea Carozza, ed i giornalisti Aldo Losito (“La Gazzetta del Mezzogiorno”) e Vito Contento (“CalcioClub”).
Nel secondo segmento del programma, intitolato “Dilettantissimo”, si parlerà diffusamente del torneo di Eccellenza Pugliese in compagnia di Antonio Flora, presidente della Fortis Trani, Corrado Uva, attaccante del Liberty Molfetta, e Vito Contento. E’ previsto inoltre un collegamento telefonico con l’allenatore del Nardò, Alessandro Longo.

Nessun commento: