Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Tricase: Mister Ciullo "Ai miei rimprovero le quattro palle gol sprecate"

26 ottobre 2009
di ANTONIO ANDREA CIARDO
Notte fonda in casa Tricase.
Doveva essere, quella interna contro il Manduria, la partita della ripartenza; invece, se pure in recupero, gli ospiti hanno strappato una vittoria mandando a segno proprio uno dei tre ex del Tricase, l’ivoriano Amadu. Gli altri due: il portiere Negro e il difensore Buono.

«Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, se non di non aver messo la palla in rete nelle quattro chiare occasioni da rete che abbiamo costruito. C’è da sottolineare che per il Manduria l’uomo più determinante nella costruzione della vittoria è stato il loro portiere Negro»: a fine gara, se pure visibilmente contrariato, l’allenatore del Tricase, Salvatore Ciullo (foto: F. Mameli) non si sottrae alla disamina della gara.
Indubbiamente le occasioni da gol mancate; ma la sconfitta ha messo in mostra, comunque, alcune lacune in fase difensiva. «Avevo raccomandato di stare molto attenti nei minuti finali».

(G.d.M.)

Nessun commento: