Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Tifosi in sciopero. Il DS Calcagnile "Non fa bene alla squadra"

26 ottobre 2009
di GIUSEPPE MARTELLA
Il Toro fallisce ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale interna.
La partita col Massafra porta in dote soltanto un punto, che non basta ad allontanare la parte calda della classifica.

Ancora una volta, fatta eccezione per un gruppo di supporter, è rimasto in silenzio e senza striscioni il tifo organizzato.
«Una situazione che di certo – il commento di Giuseppe Calcagnile, direttore sportivo del Taurisano (foto: B. Galati) – non fa bene alla squadra, in un momento nel quale la spinta dei tifosi sarebbe oltremodo importante».

Tornando alla gara, Calcagnile continua: «Dopo il vantaggio iniziale, abbiamo allentato la presa. Sotto di una rete, siamo stati bravi a non disunirci e il pareggio di Foglia ci ha premiato».

Riguardo al nuovo tecnico che guiderà i granata al posto di Citignola, che tornerà al ruolo di allenatore dei portieri, qualche novità potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana

(G.d.M.)

3 commenti:

bacardi ha detto...

DATECI RISPETTO E RICEVERE TUTTO IL CALORE DI CUI AVETE BISOGNO

AFDEBELLIS ha detto...

Di certo non vi capisco quest'estate stavate per scomparire e ora contestate pure! , ma ce vuliti, ringraziate la società meglio.

TIFOSO GRANATA ha detto...

Quelli che scioperano non hanno la squadra nel cuore e in fin dei conti se rimangono a casa è molto meglio per la squadra.