Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Mister Levanto soddisfatto del pari a Locorotondo

26 ottobre 2009
di ANTONIO CALO'
Dario Levanto è soddisfatto del pareggio per 1-1 centrato dal Sogliano a Locorotondo. «Per 25’ abbiamo giocato molto bene, sciorinando ottime trame, sbloccando il risultato con Christian Cimarelli e creando alcune buone opportunità per raddoppiare - sottolinea il trainer della formazione rossonera (nella foto) - Pian piano, però, siamo calati sul piano atletico, in quanto c’è chi non è al top della condizione».
«Nonostante ciò, abbiamo tenuto bene in campo, salvo subire la rete del pareggio sul finire del primo tempo, sugli sviluppi di un corner - aggiunge Dario Levanto - Nella ripresa ho visto un Sogliano vivo, ma è innegabile che bisogna lavorare per migliorare sotto diversi profili».

«Il pareggio che abbiamo centrato a Locorotondo va accolto come un risultato positivo - prosegue Dario Levanto - Per noi, tra l’altro, quella di ieri è stata la terza gara disputata nel giro di sette giorni, dopo i due derby giocati contro il Tricase, prima in campionato e poi in coppa».
Il Sogliano è «convalescente».
«Abbiamo fuori per infortunio due uomini del calibro di Cristian Mortari e di Antonio Patruno - afferma Dario Levanto - Cimarelli e Giovanni Riccardo si sono aggregati solo martedì scorso, devono raggiungere la migliore condizione atletica ed inserirsi al meglio nei meccanismi della squadra. Inoltre, ci sono altri aspetti da rodare».

(G.d.M.)

Nessun commento: