Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Patron Polimeno insoddisfatto "Occorre una riunione societaria"

12 ottobre 2009
di ANTONIO CALO'
Trasferta amara, per il Sogliano, quella in casa del Manduria.
Il team allenato da Carmelo Miceli si è arreso per 1-0 ed ha così visto interrotta la propria imbattibilità esterna. Prima di cadere contro Angelo Tondo e soci, infatti, lontano da casa, la formazione rossonera aveva collezionato due successi e due pareggi.
Il presidente onorario Salvatore Polimeno (nella foto) non è affatto soddisfatto di come stanno andando le cose.

«Tra oggi e domani effettueremo un summit societario per valutare la situazione - sostiene il patron del Sogliano - Da questo inizio di torneo mi aspettavo di più. Abbiamo evidenti problemi in fase di finalizzazione della manovra, proprio come nella passata annata agonistica. Nel 2008/2009, però, sul piano del gioco ci esprimevamo decisamente meglio».
«Dobbiamo capire cosa c’è che non va per il verso giusto prima che sia troppo tardi - aggiunge Polimeno - A Manduria abbiamo tenuto a lungo nelle nostre mani il pallino della manovra, ma non abbiamo segnato. Così siamo stati puniti nell’unica occasione creata dai nostri avversari».
«Pesa tantissimo, purtroppo, l’assenza di Cristian Mortrari, che è infortunato - prosegue Polimeno - Senza di lui siamo più prevedibili e perdiamo parecchio in fase offensiva».
«A Manduria, inoltre, era assente anche il capitano Antonio Patruno - conclude Polimeno - Questa circostanza ha comportato l’arretramento di Savio Sardella nello scacchiere del centrocampo».

(G.d.M.)

Nessun commento: