Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Fischi a fine gara. Il DS Calcagnile: "Rimaniamo uniti"

12 ottobre 2009
di GIUSEPPE MARTELLA
Aria pesante in casa granata dopo lo scivolone col Terlizzi. La compagine, guidata in panchina da Salvatore Preite, in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco, si è vista raggiungere e rimontare nella ripresa.
Ora la situazione in classifica è ancora più pesante: Nobile e compagni sono in piena zona retrocessione.
Al termine della partita, immancabile è arrivata la contestazione ai calciatori di casa con i tifosi del Toro che hanno fischiato all’uscita dal terreno di gioco capitan Alessandro De Nuzzo e compagni.

«Il Terlizzi – esordisce il diesse Giuseppe Calcagnile – ha meritato la vittoria. La nostra situazione è difficile, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duro».
Eppure i calciatori di casa avevano chiuso in vantaggio il primo tempo, grazie alla prima rete stagionale tra le mura amiche segnata da Nicolas Pisano, difensore centrale prestato al centrocampo.
«I ragazzi – continua Calcagnile – hanno disputato alla grande i primi 45’ di gioco. Abbiamo mantenuto le distanze tra i reparti e trovato un gol bello e meritato».
Nella ripresa, poi, è arrivato il black out. «In effetti – ammette il diesse – la qualità tecnica degli avversari ci ha messo in difficoltà. Tenzone ha condotto i suoi per mano e cambiato il corso dell’incontro».
«Ora dobbiamo rimanere uniti – chiosa Calcagnile – ognuno deve dare se possibile ancora di più per ritrovare la strada maestra».

(G.d.M.)

2 commenti:

Torelle ha detto...

Il Taurisano calcio è una buona squadra....l'unica cosa che non funziona,secondo tutti quelli che seguono il calcio,è l'allenatore che con la sua aria altezzosa...crede di fare qualcosa di buono...ma si sbaglia.Povero Presidente che ci rimette in soldi e salute...perchè per parola data....PURTROPPO NON PUO' CACCIARLO e cercarsene uno migliore( visto che c'è ne sono tanti). Anche Rocco Rizzieri con uno squadrone del genere avrebbe fatto qualcosa di buono....tranne SALVATORE PREITE.
VAI VIA FINCHE' FAI IN TEMPO!!!

lacoste ha detto...

parlare e' facile ,perche'non vai dal tuo presidente che tira fuori i soldi e gli chiedi perche'ha aspettato tanto a prendere la squadra e contattare un'altro tecnico,invece di chiedere a Preite di prendersi questa responsabilita',considerando che non c'e' stata preparazione atletica?
Un tifoso del toro.