Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Probabile una formazione inedita in Coppa col Nardo'

07 ottobre 2009
di GRAZIANO FONSINO
I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti. Con un sorriso grosso così stampato sulle labbra di giocatori, tecnici e allenatore. Dopo la vittoria, la prima in campionato, non poteva essere altrimenti.

Altra novità, positiva anche questa: non ci sono giocatori acciaccati, ed è la prima volta dall’inizio del campionato che dopo una gara di campionato non ci sono problemi fisici per nessuno.

Intanto la squadra comincia a preparare l’impegno di coppa Italia contro il Nardò.
L’andata si gioca giovedì e in casa. Ma l’intenzione non è quella di schierare la formazione titolare, che servirà preservare per la gara di campionato in programma domenica prossima, a Locorotondo.
In campo, contro i neretini, probabilmente scenderà una formazione inedita, si con qualche titolare, ma per la maggiore composta da giocatori che sino a questo momento hanno trovato poco spazio, in cui potrebbe trovarne ancora Scippo (foto:GF Communication), come è successo domenica.
Non è l’obiettivo principale della società giallorossa, quello della Coppa Italia, quindi lo scontro con i granata, che in campionato sono capolisti, potrebbe alla fine valere quanto una amichevole.

(Sportmagazine.it)

Nessun commento: