Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: E' Giacomo Pettinicchio il sostituto di Columbo

07 ottobre 2009
di LUIGI LUPO
La società A.S.D Fortis Trani comunica di aver trovato in giornata l'accordo con Giacomo Pettinicchio (nella foto), che così diventa il nuovo allenatore della compagine biancazzurra. Pettinicchio, 50 anni, nato a Taranto, si è distinto nel mondo del calcio pugliese sia come calciatore che allenatore.
Sul campo ha conquistato tre promozioni, due col Martina Franca (nel 1979/80 dalla D alla C2 e nel 1985/86 dalla C2 alla C1) e una col Casarano.
Per 8 anni è stato l'allenatore del Grottaglie, squadra che ha portato, nel 2000/2001, dalla Serie D alla C2. Ha allenato anche Massafra per due volte (vittoria di un campionato nella prima esperienza), Nardò e Fasano in serie D.
Il tecnico dirigerà oggi la consueta seduta d'allenamento, che avrà luogo presso il campo in erba sintetica della Polisportiva Ponte Lama alle ore 15.00.

1 commento:

vecchia guardia ha detto...

NON MI RISULTA CHE PETTINICCHIO ABBIA VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE D CON IL GROTTAGLIE NELL'ANNO 2000 - 2001