Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Campagnaro, esordio da applausi e primo gol in giallorosso

29 settembre 2009
Comunicato Toma Maglie
Per Stefano Campagnaro, da pochi giorni alla corte di mister Zeman, positivo esordio in maglia giallorossa bagnato dalla rete del meritato pareggio magliese nel derby con il Taurisano.
Il centrocampista (nella foto) è stato ingaggiato dalla Toma Maglie alla vigilia del derby interno con il Taurisano ed è stato schierato subito in campo da Karel Zeman contro i granata: l'atleta piemontese ha ripagato il proprio allenatore disputando un ottimo match e realizzando un gran gol, grazie al quale i giallorossi hanno pareggiato l'iniziale centro di Cosimo Nobile.

«Non potevo sognare un esordio migliore. Nei giorni precedenti la sfida, il nostro tecnico mi ha fatto provare gli schemi. Tenuto conto che non sarebbero stati disponibili i centrocampisti Cezza, per squalifica, e Foderaro, per infortunio, ho pensato che probabilmente avrei avuto immediatamente la chance di giocare e così e stato. Sono contento di aver firmato la rete del pareggio. Non meritavamo assolutamente di perdere in quanto siamo stati noi a dettare i ritmi della contesa per quasi tutto l'incontro. L'1-1 finale, anche se ottenuto in extremis, ci va stretto».
«Do il massimo quando devo interdire l'azione dei rivali, ma so anche rilanciare quella del mio team se mi viene affidato questo compito. Sono nel Salento con il fermo proposito di disputare una stagione positiva ma la cosa fondamentale è che la squadra si comporti bene. L'impressione che ho avuto da quando sono arrivato è che il gruppo sia di buon livello e possa farsi apprezzare giocando un buon calcio. D'altro canto non avendo mai disputato, in precedenza, l'Eccellenza Pugliese non conosco a fondo la caratura delle altre compagini».

Nessun commento: