Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola: In discussione il futuro gialloblu di mister Zinfollino

29 settembre 2009
di ANTONIO VILLANI
Zinfollino si, Zinfollino no. Si saprà solo questa mattina la decisione della società sulle sorti del tecnico gialloblu (nella foto) dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa con il Copertino.
Bocche cucite in seno alla società, ma sembra che il tecnico potrebbe avere le ore contate anche se giovedì è ancora campionato, con la trasferta a Taurisano, e la società potrebbe dare all’allenatore un’altra possibilità.
Dunque tutto da decifrare, mentre la classifica è risicata con la squadra gialloblu a soli due punti, frutto di due pareggi con due sconfitte casalinghe. Certo il campionato è ancora all’inizio e tutto può essere raddrizzato. Ora starà alla dirigenza prendere i dovuti provvedimenti per ridare fiducia ad un gruppo che ha decisamente il morale sotto i tacchi.
Zinfollino potrebbe pagare con la sua panchina colpe che non ha. Il tecnico ha cercato di mischiare le carte in queste prime quattro gare di campionato ma per una serie di errori la squadra non è riuscita a trovare la vittoria.
Ora la trasferta di Taurisano (giovedì) arriva nel momento meno opportuno sia per un eventuale nuovo tecnico sia per lo stesso Zinfollino che avrebbe solo 48 ore per cercare delle soluzioni. Un peccato, questi risulttai negativi. Un peccato per la piazza che aveva creduto in un campionato di vertice. Per il momento la tifoseria è costretta ancora a soffrire, ma ci sono altre 30 partite da giocare e tutto potrebbe cambiare.

Intanto la società (dopo l'addio di Tranfa ndR) è ancora sul mercato degli svincolati: nelle prossime ore potrebbero essere visionati altri giocatori, ma ora tutto dipende dalla guida tecnica: resta o meno Zinfollino sulla panchina del Cerignola? La risposta forse già oggi pomeriggio alle 15 con la ripresa degli allenamenti: solo allora si saprà se il Cerignola avrà il suo “vecchio” tecnico o presenterà il nuovo allenatore.

(G.d.M.)

Nessun commento: