Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Nobile, esordio con gol: "Spero di continuare cosi'"

29 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
Alla sua prima uscita con la casacca del Taurisano, il centravanti Cosimo Nobile (nella foto) è andato in rete, facendo gol alla Toma Maglie, altra società che in estate lo aveva contattato. Il cannoniere di Copertino si è accasato a Taurisano lo scorso agosto, ma poi ha salutato la compagnia dopo qualche tempo, avendo deciso di trasferirsi fuori regione per motivi personali.
Tramontata l’ipotesi di lasciare il Salento, all’inizio della scorsa settimana Nobile è tornato a disposizione del trainer Totò Preite, che lo ha gettato immediatamente nella mischia.

«Sono contento di essermi presentato con un gol ai miei nuovi tifosi - sostiene Nobile - Ad un attaccante si chiede innanzitutto di segnare ed è quello che cercherò di continuare a fare con la casacca granata nelle prossime settimane. Intanto, sono partito con il piede giusto».
«Peccato che il mio centro non sia bastato per intascare tre punti che sarebbero stati utilissimi - aggiunge Nobile - Il Maglie ci ha raggiunti a 5’ dalla conclusione e siamo stati costretti ad accontentarci del pari».

Il centravanti è convinto che il «Toro» disponga di una buona formazione.
«Il gruppo è valido e può farsi apprezzare - afferma Nobile - In questa fase, però, nessuno di noi è al top della condizione perchè abbiamo iniziato a lavorare in ritardo per le note vicende societarie. Speriamo che, archiviato il turno infrasettimanale di giovedì prossimo, ci riesca di allenarci con maggiore continuità, onde raggiungere quanto prima la forma migliore. Quando ciò accadrà ci regaleremo delle belle soddisfazioni».

(G.d.M)

Nessun commento: