Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Fiori d'arancio in casa neroverde

30 settembre 2009
di IVAN LUPO
Di sicuro avrebbe voluto esserci a dar manforte ai suoi compagni nella delicata sfida in programma domani pomeriggio contro la Toma Maglie nel turno infrasettimanale valido per la 6.a giornata di campionato. E di sicuro mister Lotito non avrebbe fatto a meno di lui visto che nelle precedenti 5 giornate lo ha schierato sempre come punto fermo dell'undici titolare.
Ma per Angelo Picciariello (foto N. Procacci) quello di domani sara' un giorno importantissimo non sul campo, ma nella vita.
Il centrocampista neroverde, infatti, si sposera' proprio in concomitanza col turno infrasettimanale che, ovviamente, non era ancora in programma quando ha scelto, assieme alla futura consorte, la data del 1 ottobre 2009.
Assenza dunque forzata per lui sul campo, ma festa comunque per la Societa' coratina che, per bocca del DT Paparella, fa i migliori auguri al centrocampista sperando di potergli dedicare la vittoria finale del match col Maglie in uno dei suoi giorni piu' importanti.

Ed agli auguri della Societa' ci associamo volentieri anche noi di Eccellenzapuglia. In bocca al lupo Angelo!

Nessun commento: