Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e media: Venerdi' su TeleDehon riparte "Fuorigioco"

30 settembre 2009
di MINO DELL'ORCO
Il palinsesto sportivo di Tele Dehon rilancia a partire dal 2 ottobre la nota trasmissione di approfondimento “Fuorigioco”, la cui condizione è affidata a Mino Dell’Orco.

Ogni venerdì alle ore 21.20, con replica al sabato alle 14.50, saranno passati in rassegna i temi del weekend calcistico in un programma dalla formula consolidata che offre, al contempo, alcune significative novità.
La prima parte di “Fuorigioco” sarà interamente dedicata alla Lega Pro (Prima e Seconda Divisione) con particolare riferimento alla presentazione delle gare di Andria e Barletta: ogni settimana non mancheranno rappresentanti in studio delle due società, assieme a qualificati opinionisti ed addetti ai lavori (nella prima puntata interverranno i giornalisti Peppino Ernesto ed Aldo Losito).

Del tutto inedito sarà invece il secondo segmento della trasmissione, sottotitolato “Dilettantissimo” e riservato esclusivamente al calcio dilettantistico pugliese: riflettori puntati anzitutto sul torneo di Eccellenza, con periodiche “incursioni” su Promozione e Prima Categoria.
Sportivi, vi aspettiamo dunque dal 2 ottobre… finire in “Fuorigioco” non è mai stato così piacevole!
La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: