Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Sconfitta per 2-0 nell'amichevole con l'Andria

07 agosto 2009
da usdterlizzicalcio.it
Ventiquattr'ore dopo il positivo e vincente test d'esordio con il Fasano al "Comunale", il Terlizzi scende in campo al "Degli Ulivi" di Andria per festeggiare il ripescaggio della squadra di casa in Prima Divisione.
Davanti a duemila tifosi, i ragazzi di mister Ragno non sfigurano al cospetto di un avversario che punta ad un campionato di vertice dopo gli acquisti degli ex baresi Bellavista e Gigi Anaclerio e dell'ex Taranto, Dionigi.
Il Terlizzi si schiera con Ferrara in porta, Pappapicco (ottima la sua prova) e Roselli esterni di difesa, Menolascina e Rubini centrali; Riontino e Sangirardi in mezzo, Ronzullo a destra e Tenzone che parte da sinistra ma che spesso si accentra; in attacco Leonetti con il colored Diallo, in prova.
L'Andria allenato da Biagioni, ex fantasista di Monopoli, Foggia e dello stesso Andria, fa prevalere il suo maggior tasso tecnico, vincendo 2-0. Grande protagonista della serata l'attaccante Mastrolilli. Nel primo tempo finalizza un contropiede ben condotto da Sy e Rizzi; nel finale di gara, dopo la solita girandola di sostituzioni da entrambe le parti, sfrutta una bella combinazione Sy-Doumbia. Nell'occasione il Terlizzi protesta (un suo giocatore a terra ma l'Andria continua l'azione) e si accende un parapiglia.
Soddisfatto della prova dei suoi il presidente D'Alesio, incantato da alcune giocate di Tenzone (nella foto in alto): "E' un giocatore formidabile"

Nessun commento: