Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Intesa anche per lo Stadio. Crisi in fase di risoluzione

12 agosto 2009
di Giuseppe Martella
La crisi del Taurisano sembra vicina alla soluzione dopo i momenti difficili delle scorse settimane, culminati nella possibilità di cedere il titolo di Eccellenza al Poggiardo 2007.
Come anticipato dalla Gazzetta ieri, nel corso dell’incontro tra il sindaco Luigi Guidano e il massimo dirigente del Toro, Gianluigi Rosafio è stato raggiunto l’accordo sulla base che una prima tranche del contributo promesso dal Comune sarà erogato nel giro di qualche giorno.
Già stamane, d’altronde, si potrebbe sottoscrivere l’intesa per il rinnovo della concessione dell’impianto sportivo (foto: Casaranosport.it) alla società di via Lecce: anche questa una pietra fondamentale per iniziare la stagione sportiva.
Al termine della riunione in Comune, il presidente non ha rilasciato dichiarazioni. Tuttavia la tranquillità del suo entourage e dei supporter granata, lascia ben sperare in merito al fatto che le difficoltà siano state messe alle spalle.
Molti credono che la passione che ha contraddistinto la gestione di Rosafio l’anno scorso sarà l’arma in più per allestire una rosa capace di recitare un ruolo importante.
Dal canto loro, i tifosi hanno iniziato a cercare sponsorizzazioni tra gli imprenditori locali. Le casse saranno anche rimpinguate dai proventi della campagna abbonamenti, messa in piedi a spese degli stessi supporter del Taurisano.

(G.d.M.)

20 commenti:

gianni ha detto...

Forza magico taurisano

n.g.2000 ha detto...

la gente come noi non molla mai.........ultras taurisano.. n.g.2000

Anonimo ha detto...

ma cosa si dice in giro...di sicuro c è solo che oggi sul sintetico di poggiardo è iniziata la preparazione giudata dallo staff di mr gregory inglese e all appello erano presenti 29 calciatori provenieninti da salerno benevento caserta massafra taranto bari alcuni del posto...quindi il tutto mi fa pensare che il nostro caro presidente abbia già fatto tutto e stia continuando a prenderci in giro...mi dispiace ragazzi ma è la verità...il calcio a taurisano è finito...rassegnamoci..e per chi nn crede si può presentare sul sintetico di poggiardo domani pomeriggio dalle 18 in poi...provare per credere...

Anonimo ha detto...

come massafra?che c'era di massafra?

Anonimo ha detto...

forse i giocatori che stanno a poggiardo aspettano solo l ok per trasferirsi a taurisano chi lo sa?

Anonimo ha detto...

puo' essere cosi' come puo' essere che rosafio cambi di nuovo idea e addio calcio a taurisan city

Anonimo ha detto...

si, confermo pure io... a pomeriggio intorno alle 6 circa la squadra s ritrova sul sintetico di poggiardo..

Anonimo ha detto...

FORSA TORO

Anonimo ha detto...

toro toro.....ole ole .toro toro

Anonimo ha detto...

voi d poggiardo dovete sognare.....nn l avete capito ankora......!!!!guadagnatela la categoria....giocate in seconda e fate un po d esperienza....aaaa dimentikavo alle 6 si sono allenati oggi.....!!!!FORZA MAGICO TORO......facci sognare noi nn gli altri!!!!!

Anonimo ha detto...

forza poggiardo continua a sognare e pensa a conquistarla sul campo l'eccellenza... giu le mani dal taurisano.... U.T. 1983

Anonimo ha detto...

appena pronti sosteniamo la società acquistiamo gli abbonamenti senza fare storie solo cosi' possiamo cominciare a fare qualcosa di buono ognuno sta' facendo la sua parte gli ultras facciano la loro insieme a noi semplici tifosi.
..............e sempre e solo forza toro...........

Anonimo ha detto...

FORZA SURANO.......

Anonimo ha detto...

VI RIKORDA NIENTE D SURANO!!!!!!!!!!!!IHIHIHIHIHIHI

Anonimo ha detto...

KE TORNEO STATE ORGANIZZANDO A POGGIARDO.....SULLO SINTETICO DEL COMUNALE!!!!!!LA QUOTA D ISCRIZIONE?????

N.G.2000 ha detto...

forza toro

N.G.2000 ha detto...

la storia non si dimentica... il futuro è nostro....
lunga vita agli ultras

N.G.2000 ha detto...

grazie agli ultras e alla loro mentalita..x la loro solidarieta espressa nei nostri confronti.. ULTRA LIBERI..(GIUVANNEDRU)

N.G.2000 ha detto...

ci dispiace ragazzi... avete sognato..ccontinuate il vostro percorso.. senza rancori..

Anonimo ha detto...

O.O.O.O OGGI SONO IN PROGRAMMA SUL "MANTO ERBOSO"i primi allenamenti del nuovo TAURISANO......corriamo numerosi.....