Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Al via la campagna abbonamenti 2009/2010

12 agosto 2009
Comunicato Toma Maglie
Non c'è categoria che da te ci porti via
Così recitava l'imperioso striscione con il quale, nella finale playoff di ritorno contro il Manduria, i Boys Maglie ed il Tamborino Frisari hanno incitato e sospinto l'undici giallorosso alla vittoria e alla conseguente promozione in Eccellenza.
Allo stesso modo la società giallorossa, per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2009/2010, ha voluto scegliere lo slogan coniato dai tifosi per dare continuità, anche in Eccellenza, alle soddisfazioni sportive e al dolce epilogo della scorsa stagione.
Il prezzo unico dell'abbonamento (foto: Tomamaglie.it) è di euro 100,00 e può essere sottoscritto presso:

Segreteria stadio Tamborino Frisari, via Madonna di Leuca
Club Antonio Toma, piazza Madonna delle Grazie
Santese Servizi e Motori, via Lecce 25
Officina Giannuzzi Mimmo, via Regina Margherita

Nessun commento: