Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Novita' in rosa e diverse trattative top secret

24 agosto 2009
di Giuseppe Clemente
Continua a ritmi serrati la preparazione del Real Altamura.
Dall'inizio dei lavori, i ragazzi agli ordini del coach Leonardo Denora sostengono giornalmente due sedute presso lo stadio comunale "Tonino D'Angelo" di Altamura.
Come già anticipato, il "prof" Denora potrà contare sull'ossatura della squadra della scorsa stagione con i vari Portoghese, Soto, Dibenedetto, Valdez, Caputo e Vicenti ai quali si è aggiunta in queste ora la conferma del regista argentino Diego Hernan Righetti che in queste ore giungerà nella capitale delle Murge.
Per il pacchetto under confermati alcuni elementi dello scorso anno come il '92 Donato Loiudice, seguito da diverse società professionistiche, e l'esterno sinistro Mazzilli.
Saranno inoltre inseriti in rosa alcuni elementi provenienti da uno dei più floridi settori giovanili altamurani, la Puglia Sport Altamura, società con la quale è stata avviata una collaborazione. Dall'Avanti Delfini Altamura, militante in 1^ categoria, arriva il terzino sinistro Centonze, classe '90, elemento interessante già seguito nella passata stagione.
Tra i senior, dopo il tesseramento di Tommaso Aloisio (ex Molfetta e Leonessa) per il centrocampo, è in dirittura d'arrivo il tesseramento per il centrale difensivo africano Thierry Georges, 22 anni ex Real Barletta e Cerignola.
Per il reparto avanzato, invece, sono in prova il 26enne Marco Andreini, ex Panionios (Grecia), ed il 22enne Antonio Alessandro, mezza punta di proprietà del Messina.
Non è da escludere il tesseramento di qualche "pezzo da 90" per il reparto avanzato, la società porta avanti diverse trattative con la ferma volontà di tenerle top secret sino ad una loro conclusione.
Intanto, dopo aver pareggiato a Bitonto e battuto i cugini dell'Avanti Delfini Altamura, il Real sabato ha affrontato una Leonessa Altamura ancora in alto mare battendola per 4-1: tripletta di Aloisio e Andreini per i realini, Cifarelli per la Leonessa.
Domenica fissato un altro incontro amichevole con il Ruvo, squadra partecipante al torneo di Promozione pugliese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Centonze è '90, non '91.

Anonimo ha detto...

sono Centonze... in effetti sono del 1990...spero correggiate...

admin ha detto...

Correzione apportata. Ce ne scusiamo con l'interessato e con i lettori. :)