Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: 3-4 col Fasano. Buona prova dei rossoblu

23 agosto 2009
di Alessandro Lisi
Sconfitta di misura, ma gara ricca di gol quella che vedeva opposti Locorotondo e Fasano questo pomeriggio (foto: victorialocorotondo.it).
La squadra di mister Caroli ha giocato un ottimo primo tempo contro un avversario che prenderà parte ad un campionato di categoria superiore.
Sono state costruite delle buone trame di gioco che hanno trovato anche l’approvazione di un centinaio di tifosi accorsi allo stadio. Da registrare però qualche indecisione difensiva che ha vanificato il lavoro svolto, fissando la gara sul risultato di 4-3 per il Fasano.
Nel primo tempo il Locorotondo passa in vantaggio con un calcio di rigore concesso per atterramento di Beltrame e realizzato dal play-maker Cassano.
Il pareggio giunge poco dopo a causa di un’indecisione di Maggi che si lascia scavalcare dalla sfera con l’attaccante fasanese pronto a ribadire in rete.
Ma sono i rossoblu a riportarsi avanti. Angolo di Serri e tocco preciso sotto porta del classe ’89 Convertini.
Ma sul finire della prima frazione di gioco gli ospiti ribaltano il risultato con due conclusioni ravvicinate.
Ad inizio ripresa Cassano lancia Serri in profondità, che come al solito straripante, viene atterrato nettamente dal portiere avversario.
Questa volta è De Blasio ad andare sul dischetto e firmare il 3-3.
Comincia la girandola dei cambi da entrambe le parti e l’ultima emozione porta bene al Fasano che centra la vittoria con un bel colpo di testa.

Formazione Victoria Locorotondo

Maggi, A. Lisi, De Blasio, Galasso, Convertini, Diamante, Serri, Cassano, Beltrame, Vulpo, Buzzacchino

1 commento:

Anonimo ha detto...

sinceramente nn so ki delle 2 squadre fosse la + da ridere...mamma mia!!!aiutoooooooooooooo