Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Buone prove nelle ultime uscite. Giovedi' nuovo test

24 agosto 2009
Comunicato stampa Castellana
Termina 1 a 1 l’amichevole contro l’Asd Gioventù Martina, disputatasi domenica 23 agosto allo Stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte.
Davanti a tifosi e curiosi i ragazzi di mister De Luca, privato delle prestazioni di Didonna e Gogoni per leggeri infortuni, hanno mostrato un buon gioco soprattutto nella prima frazione di gioco.
Formazione di partenza con Laguardia tra i pali, difesa a quattro con Vatalaro e Frascati e due giocatori in prova Gentile e Fumarola, a centrocampo Garofalo, Abbrescia, Costanza, Laporta, in attacco Brescia e Gatti.
Dopo soli 4 minuti arriva la rete dell’Asd Castellana, Gatti mette un cross diagonale per Laporta, che prova il tiro in porta, sulla respinta del portiere Brescia sottoporta insacca.
Al 15’ Laporta dalla fascia mette in mezzo per Gatti, il suo tiro finisce di pochissimo fuori.
Dopo 5 minuti Fumarola lancia Brescia in profondità, dal limite dell’area l’attaccante prova il tiro che finisce di poco sopra la traversa.
Al 30’ arriva il pareggio del Martina: calcio di punizione dal limite dell’area, sulla ribattuta della barriera difensiva, Ancona mette dentro.
Al 42’ sugli sviluppi di un calcio di punizione di Laporta, in seguito alla respinta del portiere, Brescia tira dal limite, anche questa volta il suo tiro è di poco fuori.
Secondo tempo dai ritmi più blandi, e Castellana rivoluzionato in campo, con Laguardia tra i pali, Spinelli, Vatalaro, Fumarola e Frascati in difesa, Mastellone, Gentile Andrea, Speciale e Zonno a centrocampo, in attacco si rivede Antonicelli, in coppia con Gatti prima e Cariola dopo.
Mentre giovedì scorso, l’amichevole fuori casa contro la Rinascita Rutiglianese, ha visto vittorioso il Castellana per 3 reti a 1, grazie ai goal di Mastellone, Luceri e Gatti.

ULTIMO TEST PRECAMPIONATO
- Giovedì ultima amichevole con una squadra ancora da definire in vista del prima uscita ufficiale della stagione 2009-2010 nella partita di Coppa Italia contro il Victoria Locorotondo, in programma domenica 30 agosto alle ore 16 allo stadio comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dai raga fateci sognare

Anonimo ha detto...

raga' bravino sto gatti speriamo bene

Anonimo ha detto...

a sto Gatti per farlo correre dovremmo mettere un cane in campo.
hahahahahahahahahaahhahhahahahahhahahahhahahhahahahahhahahah..............................................................................................................................................

Anonimo ha detto...

Una marcia in più con i nuovi acquisti

Anonimo ha detto...

under del castellana tutti bravi scelta oculata

Anonimo ha detto...

a me mi preoccupano questi senior

Anonimo ha detto...

GENTILE G. un super campione
scuola Putignano eccellenza