Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Tante le trattative di mercato. Proseguono i test amichevoli

22 agosto 2009
di Antonello Piccolo
Presto Gaetano Pirone sarà un calciatore del Massafra.
Il 31enne centrocampista ex Grottaglie sembra più che mai convinto d’iniziare l’esperienza con la casacca giallorossa. Il giocatore che ieri sera ha parlato con la società, sembra pronto a mettere nero su bianco. Intesa che hanno già raggiunto i vari Minno, Zangla, Taurino, Ricci, Piccolo, Scippo e Perrone.
Salvo improvvisi ripensamenti, il centrocampista Stefano Morelli (presente ieri all’allenamento) dovrebbe riabbracciare i tifosi massafresi e mister Angelo Carrano, il tecnico che lo lanciò da juniores ad Ostuni.
Si è invece inceppata la trattativa per il ritorno a Massafra della punta Nicola Turi, il quale, insieme all’under Cosimo Dragone, è tentato dalle lusinghe del Martina.
Ed è proprio dalla società della Valle d’Itria, militante nel campionato di Promozione che, la dirigenza giallorossa, sta subendo una spietata concorrenza.
Ieri sera il presidente Vittorio Libero avrebbe dovuto incontrare il centrocampista Stefano Candita (foto: Sportmagazine.it) , dato fino a qualche giorno fa in procinto di passare all’Ostuni (D).
In attesa di ulteriori rinforzi, intanto, questo pomeriggio (ore 17) il team guidato da Angelo Carrano affronterà in amichevole, allo stadio Italia, la Libertas Taranto.

(G.d.M.)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

stefano candita un consiglio..non andare...li a massafra avanzi ancora dei soldi ..scappa.....a massafra ragazzi dopo poco tempo nn pagano!!!!!!!avvisati

Anonimo ha detto...

turi a trovato l'accordo

admin ha detto...

Si conclude 1-1 l'amichevole disputata ieri pomeriggio tra Massafra ed il Paolo VI (e non la Libertas Taranto come erroneamente segnalato in articolo). In gol Piccolo per i giallorossi e Carrieri su rigore per gli ospiti