Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Bisceglie - Fortis Trani, derby sotto i riflettori

22 agosto 2009
di Alessandro Ciani Passeri
Ci sarà la cornice dei fari artificiali ad accogliere la prima uscita stagionale del nuovo Bisceglie del patron Mauro Di Modugno (nella foto di F. Mameli: la tribuna del "Ventura" di sera).
Domenica 30 Agosto infatti, la gara valevole per il 1° turno del triangolare di Coppa Italia tra Bisceglie e Fortis Trani (riposa la Liberty Molfetta) si disputerà alle ore 20,30.
Al cospetto di numerose autorità locali e non solo invitate all'evento (probabile la presenza anche del Presidente del comitato regionale Puglia Dott. Vito Tisci) si celebrerà prima del fischio d'inizio la formale consegna del nuovo manto erboso del "G. Ventura" da parte dell'amministrazione comunale al club nerazzurro.
La società nerazzurra, auspicando un massiccio afflusso di gente per questa prima uscita stagionale della squadra stellata, invita tutta la cittadinanza a non mancare.

Intanto sul fronte tecnico, continua la preparazione precampionato di Di Pinto e soci sul sintetico dell´impianto sportivo "Ponte Lama".
La squadra concluderà oggi la propria settimana lavorativa prima di due giorni di riposo nelle giornate di Domenica e Lunedì.
La ripresa degli allenamenti è prevista per Martedì pomeriggio all ore 16:00.
Sul fronte mercato infine, la società nerazzurra non nasconde di essere vigile sul mercato alla ricerca di un ulteriore tassello per rinforzare il reparto offensivo.

Nessun commento: