Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Sconfitta a Noicattaro nella prima amichevole

06 agosto 2009
da Traniweb.it
Prima uscita della Fortis Trani.
A Noicattaro, contro un avversario di Lega Pro, la squadra di Columbo ben figura nel primo tempo (chiuso sullo 0-0) ma viene punita per due volte nella ripresa su palla inattiva.
Due a zero per i rossoneri il risultato finale, risultato più che dignitoso e che fa ben sperare l'allenatore dei biancazzurri, Angelo Columbo (foto: Oronzo Cardone): "Abbiamo cominciato ad allenarci da dieci giorni e con una rosa completamente nuova. Vanno rivisti alcuni meccanismi in fase offensiva ma direi che la squadra nel complesso si è espressa su buoni livelli. Posso ritenermi soddisfatto".
Columbo ha mischiato parecchio le carte, utilizzando quasi tutti i senatori del gruppo nel primo tempo.
L'allenatore aspetta nei prossimi giorni l'attaccante tanto atteso. Intanto è stato aggregato al gruppo Nando Terrone che avrà anche quest'anno le sue occasioni per ritagliarsi un posto in squadra.
La Fortis tornerà in campo martedì a Canosa e giovedì a Fasano prima della mini sosta per Ferragosto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la prima sconfitta di flora.....a giugno si vende anche il trani!!!!