Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo: Positiva la prima uscita stagionale

06 agosto 2009
di Alessandro Lisi
Il primo test è stato positivo per il Locorotondo.
La formazione di mister Caroli nella prima uscita di questa stagione ha superato l’Alberobellonoci per 2-1 disputando la gara al “Viale Olimpia(foto: victorialocorotondo.it).
Il pesante lavoro svolto nella seduta mattutina si è fatto sentire nelle gambe degli atleti rossoblu, ancora in cerca di una certa velocità nella manovra.
La partita è iniziata in salita con la rete degli ospiti causata da un’uscita difettosa dell’estremo difensore.
Poi nel primo quarto d’ora della ripresa il risultato è stato capovolto.
Dopo appena 5 minuti, Diamante lancia nello spazio Serri il cui cross basso trova la pronta deviazione in rete di Beltrame.
Passano una decina di minuti e lo stesso Beltrame viene atterrato in area dal portiere avversario: dal dischetto è Cassano a firmare il sorpasso.
Una vittoria in amichevole che serve comunque a continuare a lavorare con serenità in vista di un campionato che si attesta difficile e insidioso.

Questa la formazione scesa in campo dal primo minuto:
Maggi, Lisi A., De Blasio, Pascullo, Convertini, Buzzacchino, Cassano, Diamante, Vulpo, Beltrame, Serri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aiutoooooooooooooooooo!!!quest'anno dal 30 settembre,un solo grido...nel nome del padre del figlio ,dello spirito santo ,amen...!!!!

Anonimo ha detto...

forza bernè fai vedere ki 6. spero il nuovo capocannoniere d eccellenza.