Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Arrivano i portieri under Sardella e Sansonna

12 agosto 2009
di Redazione
Dopo l'approdo in maglia biancazzurra di Sabino Terrone, giovane trequartista proveniente dalla Pro Vasto (serie D, ma con una breve esperienza anche in C2 con l'Andria) e fratello dell'ex Nando Terrone, il DS Vito Morisco assicura a mister Columbo altri due giovani ma promettenti elementi.
Si tratta dei portieri Paolo Sardella classe ’90, ex Grottaglie di proprieta' del Monopoli e Fabio Sansonna, classe ’91 ex Andria e Barletta. Entrambi faranno da spalla al portiere titolare Francesco Campanelli, classe '91, approdato a Trani dopo la splendida scorsa stagione con l'Europa Grumese.
Sempre attiva la pista attaccanti che potrebbe vedere un ulteriore prossimo innesto di spessore da affiancare ai neo tranesi Fumai, Genco e Medico, quest'ultimo non ancora impiegato in amichevole.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A me risulta che a Trani c'è già il portiere Francesco Monaco, ex Barletta. A che servono altri tre portieri under? Già due sono troppi. Amministratore del sito, se vuole fare un pò di chiarezza sui portieri della Fortis ne sarei grato.

Anonimo ha detto...

bravo sardelli...vai a fare il secondo ad un altro under!!complimenti per la scelta,o meglio,complimenti alla scelta dell'a.c.monopoli che ti ha sbattuti lì!

Anonimo ha detto...

premesso che si chiama SARDELLA...ma non volevi andare a fare il titolare in serie D?..dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei!monopoli:rozzi,arroganti e incompetenti!

Unknown ha detto...

il portiere titolare della fortis sara un under....cn la difesa che abbiamo possiamo permetterci di mettere un under in porta...

admin ha detto...

Chiediamo scusa per l'errore (prontamente corretto grazie alle vs. segnalazioni) sul cognome del portiere Paolo Sardella

admin ha detto...

Per quanto riguarda Monaco il portiere ex Barletta e' sempre in rosa ma sembra destinato ad un ruolo secondario in quanto mister Columbo optera' quasi certamente per un under in porta.

Anonimo ha detto...

e cmq è fabio sansonna..no sansonne

admin ha detto...

Corretto anche il cognome del portiere Fabio Sansonna. Le notizie che ci erano arrivate erano leggermente imperfette da questo punto di vista, ce ne scusiamo. Il vostro aiuto e' stato preziosissimo!

Anonimo ha detto...

fabio sansonna ha iniziato la prima parte della stagione ad andria poi a gennaio a barletta..quindi è ex barletta..lo so xk è un mio amico

Anonimo ha detto...

sansonna altro raccomandato da burbi procuratori ma dove andiamo con questa squadra altro che pmomozione in d senza parlare degli altri under bella roba colin d tren