Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Proseguono le amichevoli in vista della Coppa Italia

20 agosto 2009
di Salvatore Vernice
Prosegue la preparazione del Corato e da oggi iniziano anche una serie di amichevoli che porterà il Corato al via ufficiale della stagione, il prossimo 30 agosto, con la Coppa Italia.
Questa mattina la Lega pugliese ha reso noto le avversarie del Corato per questa competizione, si tratta del Terlizzi e del Real Altamura.
Il calendario ha previsto l'esordio del Corato proprio tra le mura amiche domenica 30 alle ore 16, contro il Terlizzi di Nicola Ragno, ex bandiera neroverde.
Giovedì 10 settembre si giocherà il secondo turno con l'Altamura che giocherà contro la perdente del primo match o, in caso di pareggio nel primo turno, in casa contro il Corato.
Ultima giornata del triangolare giovedì 24 settembre.
Nel frattempo oggi pomeriggio al Comunale di via Gravina sarà di scena il Bitonto con inizio alle 16.30, una gara che darà la possibilità al tecnico Michele Lotito di vedere all'opera contro uan formazione di rango superiore, la sua squadra capitanata dall'esperto Angelo Picciariello. «Siamo ancora in una fase di carichi di lavoro – esordisce il preparatore atletico prof. Giuseppe Alberti – e quindi è facile ipotizzare un rendimento certamente non ottimale. In ogni caso il tecnico potrà continuare a lavorare sugli schemi che la squadra sta già provando da alcuni giorni»
L'amichevole di oggi è la prima di una lunga serie che vedrà il Corato giocare per il trofeo San Cataldo con il Minervino, domenica prossima sempre alle ore 16.30.
Si proseguirà martedì 25 contro una formazione di Promozione, mentre giovedì 27 agosto si dovrebbe giocare il Memorial Domenico Zucaro con una formazione ancora da definire, anche se si stanno intensificando contatti con una società di serie B che potrebbe essere ospite dei neroverdi.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

corato-bitonto 3-0

admin ha detto...

devo correggere l'anonimo qui sopra... corato-bitonto 3-1

Anonimo ha detto...

IN AMICHEVOLE DOBBIAMO VEDERE AL CAMPIONATO ANCORA FACCIAMO COME ALTAMURA 0 PUNTI AHAHAHAHA PRISS.............................................................

Anonimo ha detto...

ragazzi chi ha segnato per il corato grazie?

Anonimo ha detto...

PRISS...... CHI SEI................. COMUNQUE SI E VINTO CONTRO UNA SQUADRA DI SERIE D
GIOCANDO UNA GRANDE PARTITA

Anonimo ha detto...

CONTRO I MORTI DEVI VEDERE CONTRO IL TRANI-TERLIZZI-CERIGNOLA RITIRATIVI............

Anonimo ha detto...

QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO!! E I TIRAPIEDI FRUSTRATI CREPERANNO.

Anonimo ha detto...

hai citato tre squadre che sulla carta ammazzeranno il campionato di eccellenza. però.............

Anonimo ha detto...

HAI DIMENTICATO IL SOGLIANO, IL MAGLIE, IL COPERTINO, IL LUCERA, IL NARDO, IL LIBERTY MOLFETTA, IL GRANDE BISCEGLIE DOVE ANDRETE A FARVI LE OSSA HA HA HA HA HA

admin ha detto...

I marcatori sono riportati nella cronaca dell'amichevole tra le notizie di oggi